• Villa la Colombaia a Portici

    Villa la Colombaia a Portici

    Sale per eventi fino a 300 invitati


    Villa la Colombaia a Portici, in provincia di Napoli è una location adatta ad eventi di tutti i tipi, dai più chic a quelli più celebrativi e festosi. Qualsiasi sia l’evento, la sua portata ha una soglia di 300 persone, che possono essere ospitate in bellissime sale accessoriate e con tutti i comfort tecnologici che possono fare davvero una grande differenza per chi lavora con l’evento e organizza presso Villa la Colombaia a Napoli, eventi commerciali e meeting aziendali.

  • L’ambiente giusto per ogni cerimonia

    L’ambiente giusto per ogni cerimonia

    Villa La Colombaia a Portici si lascia scegliere per lo charme e la raffinatezza che distinguono le sale adibite all’accoglienza di cerimonie, feste e anniversari. Nel dettaglio, l’esperienza maturata dallo staff si avvale di eventi come matrimoni, ricorrenze, feste di compleanno, festività nazionali, tutte gestite con la massima cura di ogni dettaglio.


    Per gli ospiti che dopo la giornata vogliono trattenersi in hotel, presso la residenza vesuviana vi sono le camere disponibili ed i servizi, emblematici di uno stile tipico dell’hotel de charme a quattro stelle, dalla prima colazione al buffet, dalla cucina del ristorante con le proposte di menù tipici mediterranei agli aperitivi con i classici finger food di pesce e con altre specialità della cucina locale campana. La gastronomia tipica di questa regione è rinomata in tutto il mondo per offrire piatti dove l’elemento naturale è il vero protagonista imprescindibile di sapore e gusto genuini.


    Per chi ama il genere, l’American bar ed una esclusiva piscina esterna ad uso gratuito, sono gli altri vantaggi di scegliere un luogo come Villa La Colombaia a Napoli. Disponibili anche un solarium ed un parco con strutture gonfiabili dove i bambini possono giocare. Molto bello il contesto scenico in cui sorge Villa la Colombaia a Portici, immersa nel verde e circondata da tante attrattive, dal mare alle cittadine da visitare agli scavi di Pompei.