• Residenza vesuviana a Portici

    Residenza vesuviana a Portici

    Locali ampi, ben illuminati e con climatizzazione


    La residenza vesuviana a Portici, in provincia di Napoli, è stata ristrutturata di recente, per offrire ai propri ospiti una struttura di gusto e classe, caratterizzata da ambienti raffinati ed accoglienti, dotati di ogni genere di comfort, locali ben illuminati, ampi e con climatizzazione.
    Il personale che gestisce la residenza è altamente qualificato per assistere i clienti in ogni loro richiesta e per rendere unici gli eventi organizzati nella struttura.

  • Un soggiorno da sogno o l’evento unico da ricordare

    Un soggiorno da sogno o l’evento unico da ricordare

    Presso la residenza è possibile soggiornare in splendide camere con vista mozzafiato, ma anche organizzare eventi per le occasioni speciali: feste e cerimonie, serate con musica dal vivo, a bordo della splendida piscina all’aperto, quando la stagione lo consente.


    Chi ama dedicarsi al benessere e a momenti di puro riposo o di svago, può approfittare del solarium, del parco giochi, delle biciclette da affittare, oppure può deliziare il palato con la cucina del ristorante, quella rinomata tipica campana, che in un hotel de charme a quattro stelle lascia a bocca aperta per quanto è sofisticata e ricercata.

  • Ai piedi del Vesuvio

    Ai piedi del Vesuvio

    Ai piedi del Vesuvio sorge idealmente la residenza vesuviana a Portici , per suggestivi tour e giri nei dintorni che lasciano meravigliati i turisti ed i visitatori di passaggio.La posizione di questo hotel è invidiabile anche per la sua vicinanza al mare, che lo rende un punto strategico dal quale raggiungere la spiaggia, in estate, in pochissimo tempo. Sono solo 1.5 km da percorrere e si possono fare sia a piedi, per chi ama passeggiare, sia in bicicletta visto che è possibile affittarne, oppure in automobile. Un bel parcheggio gratuito è disponibile per chi arriva alla Villa motorizzato.


    Ma oltre alla spiaggia e al mare, di sicuro fascino per chi vuole trascorrere un’estate ricca di spunti, la residenza vesuviana a Portici , è anche ad un passo di altre attrattive, sia storiche che naturali. Abbiamo accennato a Pompei e agli scavi, ma non dobbiamo dimenticare il noto e irridente vulcano, in una posizione che domina tutto il bel Golfo di Napoli.