• Le suite a Napoli

    Le suite a Napoli

    Hotel di charme in una location suggestiva


    Villa La Colombaia offre le suite a Napoli, in un hotel de charme a quattro stelle dotato di splendide camere, climatizzate e con bagno interno. Ampie e spaziose, eleganti e finemente decorate, le camere sono “ambience” ideale per chi cerca una pausa rigenerante durante la vacanza o per chi è in viaggio per motivi di lavoro.

  • Servizi esclusivi

    Servizi esclusivi

    L’hotel ha cura di tutti i dettagli che possono rendere unica l’esperienza del soggiorno presso Villa La Colombaia, dai servizi nelle camere alla visuale che è possibile godere quando ci si affaccia sull’incantevole giardino con piscina.


    La struttura è una rinomata residenza vesuviana, con un servizio reception attivo 24 ore su 24. Per la prima colazione gli ospiti possono disporre di un ricco buffet continentale, mentre a pranzo e a cena presso il ristorante dell’hotel si possono gustare i tipici piatti della rinomata cucina mediterranea, campana per la precisione.
    Ai comfort offerti dalle suite a Napoli si aggiungono l’uso gratuito della piscina e della connessione wi-fi, comoda per i clienti che abbiano bisogno della connessione.


    Ulteriori servizi disponibili sono l’area giochi per i bambini, il parcheggio privato gratuito, il servizio di noleggio biciclette, a richiesta il servizio navetta da e per l’aeroporto di Capodichino e per la Stazione Centrale di Napoli, il bus navetta gratuito per gli scavi di Pompei e per il centro città.

  • I dintorni

    I dintorni

    Nei dintorni dell’hotel è possibile visitare i bellissimi scavi di Pompei, un reperto storico molto antico e prezioso. Pompei è un sito ricco di monumenti e piazze, dove la storia prende forma agli occhi di tutti, principalmente dei turisti che ne restano incantati. Una location affascinante, una testimonianza storico-culturale di grande pregio, da non perdere se ci si vuole immergere nell’incanto patrimoniale partenopeo.


    Dall’hotel è semplice raggiungere Pompei per dedicare una giornata di visita agli Scavi e visitare la Villa dei Misteri ed il Santuario della Vergine del Rosario.